lunedì 2 settembre 2019

Aggiornamenti sparsi, considerazioni tardive.

Doveva succedere, è successo prima del previsto. L'Arezzo subisce la sua prima battuta d'arresto del campionato sul campo di Grosseto contro la Pianese. Sconfitta arrivata in modo abbastanza anomalo, un gol preso a freddo e non rimontato, ma purtroppo con un passo indietro a livello di prestazione. Su questo, gli amaranto dovranno ragionare, più che sui tre punti persi in trasferta. Anche se, è bene ricordarlo soprattutto ai tifosi che più si fanno prendere dallo stato d'animo del momento (tra cui il sottoscritto) non eravamo il Real Madrid prima, non siamo il dopolavoro ferroviario dopo la partita di Grosseto, anche se era lecito aspettarsi qualcosina in più.



Certo, c'era l'orecchio teso al calciomercato, ma almeno questa rogna ce la siamo grattata e adesso sappiamo quali saranno gli effettivi amaranto per le prossime settimane. Che però non saranno (solo) questi - ad Arezzo difficilmente si arriva e si viene convocati "al volo", chissà perché:


E alla fine con Buglio e Basit è andata come si sapeva già da un po': sono partiti entrambi. Peccato, sinceramente un po' ci speravo di riuscire a trattenerne uno dei due fino a gennaio, ma tant'è. Chi mi conosce sa che non amo molto parlare dei giocatori che arrivano perché non voglio precludermi niente. Troppe volte in passato giocatori arrivati con un curriculum che parlava per loro sono stati cocenti delusioni (un nome a caso: Silvio Vittorio Giampietro), e di contro giocatori che arrivavano tra bocche un po' storte e qualche mugugno sono poi esplosi in maglia amaranto (vi dice niente "Bazzagol"?). Per cui, per tutti quelli che vestiranno la maglia amaranto dico "aspettiamo e vediamo". 
E voi? Quali sono le vostre "impressioni di Settembre"?


Nessun commento:

Posta un commento